Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass: disponibili Dead Island Riptide, Hello Neighbor, Observer ed Outlast

Giusto in tempo per Halloween.

Buone notizie per tutti i possessori di Xbox Game Pass, Microsoft ha infatti annunciato che il suo popolare servizio si aggiorna da oggi con 4 nuovi titoli a tema Halloween.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, i titoli in questione sono Observer, Outlast, Dead Island: Riptide ed Hello Neighbor. Observer è un horror psicologico dai creatori di Layers of Fear in cui il giocatore rivestirà i panni di un investigatore capace di rivivere le memorie delle persone. Outlast narra invece la storia di un reporter indipendente (Miles Upshur) che avrà il compito di introdursi nel vecchio ospedale psichiatrico di Mount Massive per far luce su alcuni inquietanti fatti.

Dead Island: Riptide mette il giocatore di fronte alla classica apocalisse zombie e in Hello Neighbor dovremo vederci chiaro sulle attività di un vicino di casa abbastanza sospetto.

Ricordiamo che questi sono solo 4 dei molti titoli contenuti nel Game Pass (alcuni anche molto recenti), potrete abbonarvi per 7.99 dollari al mese o usufruire di una prova gratuita della durata di 14 giorni.

Cosa ne pensate? Siete contenti di queste nuove aggiunte?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Island: Riptide

PS3, Xbox 360, PC

Outlast

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti