Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo il doppiatore di Solid Snake non c'è alcun nuovo Metal Gear Solid in sviluppo

David Hayter spera comunque che venga annunciato qualcosa in futuro.

Negli ultimi giorni sono girate varie voci su un possibile nuovo Metal Gear Solid, principalmente a causa di una serie di tweet di Robin Atkin Downes (la voce di Kazuhira Miller) e David Hayter (la voce di Solid Snake e Naked Snake). A quanto pare, però, non sembra ci sia effettivamente qualcosa in cantiere.

Ieri, i due si sono riuniti per un livestream, durante il quale hanno risposto alle domande dei fan e, come potete immaginare, molte delle domande riguardavano Metal Gear Solid e il suo futuro.

Come segnala Gamingbolt, in risposta a una domanda, Hayter e Downes hanno parlato della loro esperienza nei precedenti giochi della serie, prima di continuare a dire che, sebbene sperino che qualcosa venga annunciato, per ora, non c'è nulla in cantiere.

"Ci manca il lavoro sulla serie?", ha detto Hayter. "Fare Snake è stato uno dei migliori lavori che abbia mai avuto. È sempre un'avventura entrare in un nuovo gioco di Metal Gear e iniziare a lavorare con quegli attori fantastici e con il nostro regista inglese Kris Zimmerman. Quindi sì, mi manca un bel po'."

"Sì, mi piacerebbe lavorare su qualcosa, qualsiasi cosa con te di nuovo", ha aggiunto Downes. "Sfortunatamente, vogliamo chiarire, non c'è nulla al momento in programma".

"Speriamo che ci saranno delle cose da annunciare", interviene Hayter. "Non so quanta esperienza abbia avuto Robin con la community di Metal Gear, ma ne ho un bel po'. E quando mi ha mandato quel primo messaggio, ho pensato "oh no. Stanno per esplodere". Quindi mi scuso per qualsiasi idea sbagliata sui nuovi giochi e quant'altro. Mi piacerebbe farlo. Vedremo se Konami lo farà, perché possiedono la proprietà ".

Dunque, a quanto pare, almeno per ora non esiste alcun Metal Gear Solid in lavorazione.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti