Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam: trapelano in rete le date dei saldi autunnali, di Halloween e anche quelli invernali

In questi giorni sarà meglio nascondere il portafogli in un posto sicuro.

Le date di inizio e termine dei principali saldi di Steam, ovvero quelli invernali, di Halloween e autunnali, sono trapelate in rete come riporta VG247.

Valve di consuetudine comunica le date nei forum per soli sviluppatori, ma raramente queste informazioni rimangono tra le lor mani a lungo.

Secondo l'utente Twitter @SkrSkrGVNG, il quale in qualità di sviluppatore ha avuto accesso a queste informazioni, i prossimi saldi di Steam saranno quelli di Halloween, e avranno inizio a partire da lunedì 29 ottobre alle nostre 19:00, e si protrarranno fino a giovedì 1 novembre.

I saldi autunnali invece si terranno da mercoledì 21 novembre alle nostre 18:55, e termineranno la settimana dopo, martedì 27 novembre alle 19:05.

I saldi invernali invece saranno da giovedì 20 dicembre alle 18:55, e termineranno nell'anno nuovo, giovedì 3 gennaio 2019 alle 19:05.

Cosa ne pesate di queste date? Potrebbero essere attendibili?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti