Thronebreaker: The Witcher Tales è finalmente disponibile per PC

L'avventura GDR ambientata nell'universo del witcher Geralt di Rivia è arrivata!

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano il lancio di Thronebreaker: The Witcher Tales su PC, la nuova avventura GDR ambientata nell'universo del witcher Geralt di Rivia, già recensita sulle nostre pagine.

"Oggi è il giorno che stavamo aspettando da tempo," ha dichiarato Mateusz Tomaszkiewicz, Game Director di Thronebreaker: The Witcher Tales. "Il team ha riversato davvero tanto amore, passione e duro lavoro per fare di Thronebreaker un vero gioco di ruolo ed un'avventura degna nel mondo di The Witcher. Spero che i giocatori si godano l'esperienza che abbiamo preparato per loro - a partire dai contenuti e le scelte mature che dovranno affrontare durante il viaggio passando per gli enigmi e le battaglie."

I giocatori possono comprare la versione PC di Thronebreaker: The Witcher Tales ora su GOG.COM. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One usciranno il 4 dicembre ed i preordini sono disponibili su witchertales.com.

Thronebreaker esce con oggetti di gioco gratuiti digitali. Questi includono la colonna sonora ufficiale, concept art, le versioni digitali del libro illustrato di GWENT: Art of The Witcher Card Game e la The Witcher graphic novel Fox Children da parte di Dark Horse, cosi come titoli giocatore, avatar e barili di carte per GWENT: The Witcher Card Game.

I giocatori possono scaricare e riscattare questi oggetti di gioco ora. Chi gioca su PC possono farlo direttamente sulla pagina di Thronebreaker su GOG.COM e nel client GOG Galaxy. Gli utenti Xbox One e PlayStation 4 possono riscattare i loro oggetti di gioco tramite un portale dedicato.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza