Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il cambio del nome su PSN potrebbe causare alcuni problemi come la perdita di salvataggi e dei DLC a pagamento

Arrivano informazioni fornite dai beta tester.

Sony Interactive Entertainment sta per rendere disponibile la sua funzione di modifica del nome PSN nel 2019 e alcuni giocatori hanno avuto modo di verificare le informazioni condivise dalla sua panoramica, informazioni che potremmo definire piuttosto importanti e che includono delle restrizioni.

Abbiamo appreso in precedenza che i giochi più vecchi per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita potrebbero non supportare la funzione e di conseguenza potrebbero verificarsi errori.

Ora, come segnala Siliconera, nelle ultime informazioni fornite dai beta tester, è stato rivelato che alcuni di questi problemi includono la perdita di accesso ai contenuti, inclusi i DLC a pagamento che avete acquisito per i vostri giochi.

Altre possibilità includono la perdita dei vostri progressi nei giochi, inclusi i dati di salvataggio, i dati delle classifiche e i progressi per i trofei. Parti di applicazioni di gioco potrebbero non funzionare correttamente, sia offline che online. Infine, i vostri precedenti ID online potrebbero rimanere visibili a voi e agli altri giocatori.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti