Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cosa ci fa il doppiatore di Sir Daniel Fortesque con un secchio in testa? Un nuovo strambo indizio per il remake di MediEvil

Jason Wilson coinvolto nel progetto?

Il remaster/remake per PS4 di MediEvil, annunciato alla PlayStation Experience di circa un anno fa, rimane avvolto nel mistero. Pochi giorni fa si parlava di di MediEvil Skeletal Collection ad opera di Bluepoint Games, famosi per i loro remake, ma, ad oggi, non abbiamo ancora notizie ufficiali sul ritorno di MediEvil.

Ora come riporta Siliconera, spuntano nuovi indizi sul possibile remake. Nel corso del PlayStation Blogcast di questa settimana, il CEO di Sony Interactive Entertainment, Shawn Layden, ha affermato che le notizie sul remaster di MediEvil sarebbero arrivate presto. Poco dopo quell'annuncio, Jay Gunn ha pubblicato un'immagine su Twitter che farebbe pensare alla sua possibile associazione con il gioco: il post mostra una foto di se stesso con un secchio in testa e in una stanza con molti riferimenti a zombi, morte e non morti.

Jay Gunn è lo pseudonimo di Jason Wilson, ovvero il responsabile per il Lead Art and Design di Medievil che ha fornito la voce recitante per Sir Daniel Fortesque, il protagonista della serie. Ha raggiunto il suono caratteristico del personaggio stringendo i denti e indossando un secchio mentre registrava le sue battute. Condividendo il tweet in cui indossa un secchio scrive: "le cose che faccio per prepararmi a qualche lavoro". Questo potrebbe suggerire che il doppiatore avrebbe prestato la sua voce per le registrazioni di un gioco MediEvil.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che il primo MediEvil è uscito su PlayStation il 1 ottobre 1998. È stato seguito da MediEvil 2 per PlayStation e MediEvil: Resurrection per PlayStation Portable.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

MediEvil

PS4

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti