Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: la patch 6.20 introduce l'evento "Fortnitemares", la nuova arma Sei colpi e molto altro

Epic svela le novità dell'aggiornamento.

Come saprete, i server di Fortnite sono offline dalle 10 di questa mattina per l'arrivo del nuovo aggiornamento che introdurrà diverse novità nel popolare gioco di Epic.

Sul sito ufficiale, sono comparse le note della patch, dalle quali apprendiamo quali sono queste novità. Innanzitutto, arriverà l'evento di Halloween, "Fortnitemares", presentato con una rima:

"Venghino, venghino! Siete pronti allo spavento? Il nuovo Fortnite: l'incubo comincia fra un momento! Arriveranno a breve nuove armi e nuovi eroi. Non so se basteranno, lo scoprirete voi. Ci sono novità magnifiche e inattese, e il nuovo Parco giochi è pieno di sorprese. Ma non è tutto qui, molto altro arriverà. La settimana prossima, la v6.20 vi stupirà!"

Guarda su YouTube

In Battle Royale sarà introdotta la nuova arma Sei colpi, disponibile nelle varianti non comune, rara ed epica e con un danno base 34/36/38. Potete sparare senza utilizzare la mira per un colpo rapido, oppure rinunciare a una rapida cadenza di tiro per usare il mirino. Utilizza munizioni medie e si trova nel bottino a terra, nei forzieri e nei distributori automatici.

Inoltre, sono stati aggiunti nuovi oggetti a Parco giochi, un nuovo minigioco di battaglie navali e altre divertenti novità sono ora disponibili nel Parco giochi. Inoltre, l'Arena Acuminata è tutta nuova!. Disponibile anche il rischieramento dei deltaplani in tutte le modalità di gioco.

Per chi fosse interessato, potete trovare il changelog completo della patch 6.20 sul sito ufficiale di Epic.

Che ne dite?