Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva l'ora di Red Dead Redemption 2: appuntamento domani alle 13 con la recensione e un'imperdibile diretta

Scopriamo insieme i segreti del vecchio west targato Rockstar.

Lo abbiamo vissuto per ore e ore, lo abbiamo esplorato in ogni suo minimo dettaglio e ora siamo pronti a raccontarvelo. Domani sarà il gran giorno di Red Dead Redemption 2, il prequel sviluppato da Rockstar la cui nostra recensione ad opera di Lorenzo Mancosu sarà pubblicata alle 13:00 in punto.

Sempre alle 13:00, il nostro Lorenzo porterà Red Dead Redemption 2 sui vostri schermi grazie a un'imperdibile diretta, che vi illustrerà per la prima volta il gameplay "allo stato brado" di quest'attesissimo titolo. Potrete chiedergli qualsiasi cosa sul gioco e colmare ogni vostro dubbio, quindi non mancate in alcun modo.

L'appuntamento è quindi per le 13:00, quando Lorenzo Mancosu mostrerà Red Dead Redemption 2 in una diretta trasmessa come da tradizione sul nostro canale Twitch, sul canale YouTube e naturalmente sulla pagina Facebook di Eurogamer.it. Siete ansiosi di scoprire il nostro verdetto su Red Dead Redemption 2? Attendete di vedere all'opera il gioco nella nostra diretta?

Leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire ogni dettaglio sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti