Red Dead Redemption 2: John Marston e Dutch van der Linde si mostrano in nuove immagini

Rockstar pubblica delle "foto d'epoca" con i due personaggi.

Mentre siamo vicinissimi al lancio di Red Dead Redemption 2 di questo venerdì, Rockstar continua a divulgare maggiori informazioni e a pubblicare nuovi contenuti sull'attesissimo gioco open-world.

Oggi, come segnala Dualshockers, i nuovi contenuti assumono la forma di una serie di nuove immagini che presentano due dei volti più riconoscibili di Red Dead. John Marston, il protagonista dell'originale Red Dead Redemption, insieme a Dutch van der Linde, sono stati protagonisti di due "foto d'epoca".

La prima immagine presenta sia Dutch che Hosea, i due membri fondatori della Gang van der Linde che cavalcano uno accanto all'altro.

Per quanto riguarda la seconda immagine, possiamo vedere la famiglia di John Marston, sua moglie Abigail e il loro figlio, Jack. Se avete giocato a RDR1, dovresti avere familiarità con tutti questi personaggi in questa immagine. Per quanto riguarda la didascalia che Rockstar ha allegato a questa foto della famiglia Marston, afferma:

John è stato con la banda da quando Dutch gli ha salvato la vita quando aveva solo dodici anni. Abigail si è unita a Dutch cinque o sei anni fa - e per il giovane Jack, la banda è tutto ciò che ha mai conosciuto.

Dutch_Red_Dead_Redemption_2
John_Marston_Red_Dead_Redemptions_2
Del_Lobo_Gang

Nessuna di queste immagini è così importante nel grande schema della trama di Red Dead Redemption 2, ma sono piuttosto belle da vedere. L'immagine della famiglia Marston risulta anche un po' malinconica, dopo aver saputo come si conclude Red Dead Redemption.

Red Dead Redemption 2 è in arrivo il 26 ottobre per PS4 e Xbox One.

Leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista è ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Rod Fergusson: "se fossi rimasto con Epic avrei cancellato Fortnite"

Il boss di The Coalition svela un'interessante retroscena.

Death Stranding non sarà un gioco stealth, spiega Hideo Kojima

Scopriamo di più sull'attesa esclusiva PS4.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza