Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft potrebbe portare Xbox Game Pass su PC

Il CEO Satya Nadella ha intenzione di estendere l'abbonamento agli utenti PC.

Nel report trimestrale sugli utili, il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha parlato dell'intenzione di portare su PC l'abbonamento Xbox Game Pass.

Come segnala PCGamer, per $ 10 al mese, i giocatori console hanno accesso a una libreria di oltre 200 giochi vecchi e nuovi: la selezione include alcune esclusive Microsoft come Forza Horizon 4 e Sea of ​​Thieves, oltre a giochi indie e di terze parti come Rocket League e Fallout 4. Finché si paga l'abbonamento, si può giocare a tantissimi titoli.

"Portare Game Pass anche su PC sarà un "grande elemento" [che aumenterà la forza della nostra comunità di gioco]", ha detto Nadella nella conference call.

Gli abbonati a Game Pass esistenti possono, in un certo modo, già giocare a questi giochi sul proprio PC. I giochi "Play Anywhere" che fanno parte di Game Pass possono essere giocati anche su Windows 10. Ma questa è una selezione limitata della libreria totale, in gran parte composta da giochi propri di Microsoft.

Che ne pensate di questa possibilità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti