Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG Mobile: la nuova patch introduce i contenuti a tema Halloween e molto altro

Vediamo i dettagli.

PUBG Mobile, l'adattamento per dispositivi mobili del famosissimo battle royale, ha riscosso molto successo su iOS e Android e recentemente ha ricevuto un nuovo aggiornamento.

Come riporta Gamingbolt, la patch 0.9.0 introduce i nuovi contenuti a tema Halloween e alcune migliorie generali sul gioco. E' stata inserita una modalità notturna per la mappa Erangel, occhiali per la visione notturna, nuove opzioni di matchmaking ed una modalità spettatore. Sono inoltre state bilanciate tutte le armi e la componente della personalizzazione, anche gli acquisti in-game ed il sistema economico sono stati rivisti.

La lista è ancora lunga e comprende l'inserimento di nuovi edifici nelle mappe, nuove coperture nei pressi dei fiumi e nuova vegetazione nelle zone più "vuote" ma se siete ansiosi di conoscere tutte le novità vi segnaliamo il changelog completo pubblicato sul sito ufficiale di PUBG mobile.

A parte la versione mobile, al momento PUBG è presente anche su PC ed Xbox One nella sua versione "completa", inoltre pare anche che ci sarà una versione PS4.

Cosa ne pensate? Avete già scaricato il nuovo aggiornamento?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PUBG Mobile

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti