Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: disponibile il terrificante evento di Halloween Manicomio

I giocatori si affrontano con spaventose skin in una versione rivisitata della celebre mappa “Casa”.

È con un comunicato stampa che Ubisoft ha voluto presentare oggi il nuovo evento a tema Halloween di Rainbow Six Siege, Manicomio, che sarà disponibile nello sparatutto tattico del publisher francese da oggi 25 ottobre fino al 31 ottobre.

In Manicomio, i giocatori dovranno scegliere fra cinque attaccanti (Ash, Thermite, Buck, Hibana e Finka) o cinque difensori (Mira, Vigil, Valkyrie, Jager e Pulse), tutti disponibili con skin di Halloween, cercando di sconfiggere la squadra avversaria in una versione rivisitata per Halloween della celebre mappa "Casa".

La collezione Crimsonveil introdurrà 5 nuove skin per i cinque nuovi operatori. Inoltre, le skin di Halloween 2017 sono nuovamente disponibili per un tempo limitato. Evento Manicomio includerà anche la nuova sfida "Trick or treat" di Ubisoft Club, che consentirà ai giocatori di ottenere un pacchetto Crimsonveil aggiuntivo se raggiungeranno le 30 uccisioni giocando nella mappa "Casa" rivisitata, e un secondo pacchetto al raggiungimento delle 60 uccisioni.

Inoltre, tutti i giocatori che accederanno tra il 25 ottobre e il 5 novembre riceveranno un pacchetto gratuito. Insieme a questo evento a tempo limitato, la collezione Crimsonveil sarà acquistabile unicamente da giovedì 25 ottobre a domenica 5 novembre. Questa collezione di skin di Halloween a tempo limitato offrirà 22 oggetti esclusivi per gli operatori Finka, Jager, Thermite, Valkyrie e Vigil, e potrà essere ottenuta acquistando il pacchetto Crimsonveil al costo di 300 crediti R6 per unità.

Che ne pensate dei festeggiamenti di Halloween di casa Rainbow Six Siege? Giocherete alla modalità Manicomio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti