Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 - La posizione degli Sconosciuti e le loro missioni secondarie

Personaggi bizzarri e dove trovarli.

Quanti personaggi bizzarri avete incontrato nel corso della vostra avventura nel mondo di Red Dead Redemption 2? Siamo certi che vi sarete imbattuti almeno in un paio di queste personalità pittoresche. Non sono facili da rintracciare e a volte serve un po' di backtracking, altre volte un pizzico di fortuna ma non scoraggiate: di seguito potete scoprire tutte le posizioni di queste porte sull'ignoto, di questi Sconosciuti.


Altre pagine della guida:


  • Il fotografo Mason: Mason è molto facile da trovare. Inizialmente si aggira nei pressi del New Hanover, ed il suo marker diventa automaticamente visibile sulla mappa. Dopo ogni incontro si sposterà in una zona differente, e per aver nuovamente a che fare con lui dovrete proseguire nella quest principale.
  • Deborah McGuinnes: Questa tenera e pazzerella paleontologa è vicina a un carro nelle praterie di Valentine. Potete sentirla inveire contro i professori universitari, e vi assegnerà il compito di recuperare tutti i resti fossili, impresa veramente ardua. Dopodiché, scomparirà fino al completamento della quest.
  • Charles Chatenay: Il pittore francese può essere individuato all'interno del Saloon più a est di St. Denis. Una volta ascoltata la sua storia, potrete incontrarlo varie volte nei tortuosi vicoli della città.
  • Theodore Levin: L'aspirante scrittore che vi metterà sulle tracce dei pistoleri leggendari è uno dei primi che incontrerete: siede al bancone del piccolo saloon di Valentine. La sua quest è molto lunga, pertanto vi sconsigliamo di gettarvi a capofitto nell'impresa.
  • Mr Black e Mr White: Potete incontrare questa strana coppia aggirandovi nel corso della notte nei pressi di Rhodes. Una volta conclusa la prima quest, avrete occasione di incontrarli casualmente nel corso delle vostre esplorazioni.
  • Hamish Sinclair: Il Veterano vi aspetta a O'Creagh's Run, piccolo laghetto a est dello stato di Ambarino. Una volta salvato, sarà lui ad introdurvi alla pesca di creature leggendarie.
  • Il Professor Bell: Questo pittoresco scienziato lavora in una piccola rimessa all'estremità est di St. Denis. Preparatevi per esplorare il mondo in lungo e in largo per rispondere alle sue folli richieste.
  • Phineas Ramsbottom: Il fumatore incallito è interessatissimo alle figurine contenute nei pacchetti di sigarette premium. Potete incontrarlo facilmente bazzicando le stazioni ferroviarie nei pressi di Horseshoe Overlook.
  • L'Esploratore: L'uomo che vi introdurrà al fantastico mondo delle cacce al tesoro ha uno spawn point nei pressi del ponte di Bard's Crossing e, ovviamente, metterà una preziosa mappa nelle nostre mani.
  • Obediah Hinton: Il vecchio pazzoide si può incontrare perso nelle foreste che circondano il Van Horn Trading Post, e andrà riportato al villaggio di Butcher's Creek per dare inizio alla catena.
  • Henri Lemieux: Il simpaticissimo sindaco di St. Denis cercherà il nostro aiuto in seguito agli avvenimenti nella cittadina; potremo trovare una sua lettera ad attenderci in qualsiasi ufficio postale. Potete visitarlo solamente nel corso della notte.
  • Il Derelitto: Un ubriacone senza speranza che piange i drammi del suo passato. Appare nella piazza principale della città di Rhodes e attiva un'interessante missione secondaria.
  • Marko Dragic: L'inventore folle prepara una dimostrazione sulle rive del laghetto di St. Denis. Dopodiché dovrete raggiungerlo di notte nel suo laboratorio di Doverhill, che si trova all'estremità nord est della mappa. Dopo aver concluso la sua lunghissima questline, tornate a fare visita al suo laboratorio per scoprire uno splendido Easter Egg
  • Algerman Wasp: Il negozio di meraviglie dello stilista si trova nella sezione nord della città di St. Denis. Sembra il chiosco di un fiorista, invece è una fucina di rarità esotiche.
  • I Fratelli: Tornando a battere le strade di Valentine sentirete due voci maschili in costante disputa per le attenzioni di una donna. Tornate di frequente per incontrarli più volte, e bazzicate la zona del fiume per la fase finale.
  • La vedova Charlotte: Si può fare la sua conoscenza successivamente al capitolo 5 lungo le strade boschive a nord di Annesburg. Si tratta di una quest molto interessante, cercate di non perderla.
  • Uomini di Chiesa: Il primo incontro con il reverendo avviene nei pressi del mercato di St. Denis. Potrete incontrare gli aspiranti missionari ogni volta che ne avrete l'occasione attraverso un marker specifico.
  • Mary: Le lettere di Mary sono sempre segnalate sulla mappa e appaiono sul comodino accanto al letto di Arthur. Ricordatevi di controllare frequentemente per non perdervi nessun messaggio
  • Strauss: Sta alla vostra moralità scegliere se aiutare o meno Leopold Strauss a portare a termine le sue fatiche di strozzino.
  • Jeremy Gill: Ecco il pescatore leggendario di cui avete bisogno per intraprendere la missione più rilassante dell'opera. Jeremy vive su una palafitta a Gill's Landing, Per trovarlo è sufficiente partire da Rhodes e costeggiare il lago Flat Iron verso nord per qualche chilometro.
  • Magnifico: Per avviare la catena che porterà all'incontro, dovete recarvi nel piccolo saloon del Van Horn Trading Post, lungo la costa est della mappa.
  • La Domatrice: Potete incontrare questo personaggio pittoresco tra le colline che separano il Ranch Emerald dalla regione del Lemoyne. Partite dal ricettatore e cavalcate verso sud per imbattervi nel segnalino: noterete di sicuro il suo carro ribaltato.

I misteri di Red Dead Redemption 2 sembrano proprio non avere fine. Proprio per questo motivo se dovessimo scovare altre personalità pittoresche nascoste negli anfratti della frontiera non mancheremo di aggiornare questa lista.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti