Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 - Dove trovare tutti gli Animali Leggendari

La posizione esatta degli esemplari Alpha.

Per entrare nelle grazie dei trapper e ottenere equipaggiamenti unici e particolarmente potenti all'interno di Red Dead Redemption 2, dovete affrontare la complessa ricerca di queste creature. Quando entrate nel territorio di un animale leggendario appare un avviso sullo schermo, mentre la mini-mappa segnala un piccolo indicatore dal quale potete iniziare la vostra ricerca. La caccia è una dote che va affinata, ancor di più quando si tratta di belve di questa entità.

Ricordatevi di mandare via il vostro cavallo prima di inseguire i più feroci e di armarvi di pazienza e bocche da fuoco adeguate alla situazione. Seguite le tracce con l'occhio dell'aquila e state pronti per alcuni scontri decisamente complicati (non con il castoro, ovviamente). Ecco la posizione di tutti gli Animali Leggendari:


Altre pagine della guida:


Red Dead Redemption 2: La posizione di tutti gli Animali Leggendari

Guarda su YouTube
  • Alce: La più "mansueta" tra tutte le creature si trova esattamente a metà tra Doverhill e Willow's Rest, accanto alle cascate nel punto più a nord-est di tutta la mappa. Per raggiungere quest'area vi basta costeggiare il fiume Lannahechee e proseguire costantemente verso nord, oltrepassando Annesburg.
  • Cervo: Il cervo abita la regione a nord di Owanjila, la Big Valley del West Elizabeth. Per individuarlo basta proseguire a ovest di Strawberry e puntare verso nord una volta raggiunto il lago; mantenetevi nei pressi delle zone alberate.
  • Ariete Bighorn: Questa infida capra è situata nel triangolo di terra a nord del punto preciso in cui il Little Creek River si immette nel fiume Dakota. Potete raggiungerla proseguendo verso ovest da Valentine oppure puntando verso nord-est da Strawberry.
  • Bisonte Bianco: Lo splendido bisonte bianco si trova sulla sponda occidentale del Lake Isabella, sulle montagne di Ambarino. Molto vicino alla zona dove inizia il gioco. Potete raggiungerlo attraversando il Mount Hagen.
  • Orso: L'orso leggendario caccia ad Ambarino, più precisamente sulle Grizzlies East, poco a nord del laghetto O'Creagh's Run dove incontrate il veterano. Nel caso in cui non conosciate ancora questa posizione, partite dal Ranch Emerald e proseguite dritti verso nord fino a superare le Three Sisters. Portate l'artiglieria pesante, mi raccomando.
  • Lupo: Uno tra i più difficili da individuare a causa dell'altissima densità di animali presenti nell'area. Il lupo si trova a Cotorra Springs, nei pressi dei geyser a metà strada tra Bacchus Station e Window Rock. Se ancora non avete scoperto questo luogo, partite da Valentine e proseguite verso nord oltrepassando il fiume. Così entrerete nella riserva indiana di Wapiti, a pochi passi dalla preda.
In questa mappa potete vedere la posizione esatta di tutti gli animali leggendari.
  • Castoro: Una piccola peste che infesta le foreste a est del Van Horn Trading Post, all'estremità ovest della mappa. C'è un corso d'acqua poco distante dalla cittadina: cercate nei paraggi per individuarlo.
  • Cinghiale: Il cinghiale è poco distante dal castoro; a sud del Van Horn Trading Post, il fiume Kamassa si immette nelle paludi di Bluewater Marsh. Potete trovare le sue tracce nel luogo in cui il fiume si inizia a mescolare con il fango.
  • Volpe: Le tracce della volpe sono difficilissime da individuare. Cominciate cercando nei pressi di Mattock Pond, il piccolo stagno che potete incontrare a nord di Rhodes, proseguendo oltre il ricettatore. Tenetevi vicino agli alberi e con un po' di fortuna incrocerete i suoi escrementi.
  • Wapiti: Cercate di disegnare un cerchio immaginario che comprenda a due estremità lo stagno Moonstone Pond e la Cumberland Forest. Il modo più semplice per raggiungere questa posizione è partire precisamente dalla H della parola "New Hanover" scritta sulla mappa e puntare verso nord, attorno al confine con Ambarino.
  • Coyote: Probabilmente il primo che incontrerete, marca il territorio a nord di Rhodes, vicino alla linea di confine tra Lemoyne e New Hanover. Seguite i binari verso nord partendo dalla stazione di Rhodes per trovare senza problemi le sue tracce.
  • Alligatore: Ovviamente, l'alligatore si nasconde nel Bayou. Più precisamente nel lembo di terra a sud dell'insediamento di Lagras, nel cuore del Lemoyne. Per trovarlo vi basta imboccare il ponte a nord di St. Denis e proseguire ancora verso nord, dove sarà inevitabile imbattersi nelle tracce.
  • Pantera: Preferisce le regioni più secche. Questo esemplare miete vittime tra la fauna a nord di Gaptooth Ridge, nella zona più a ovest dell'intera mappa. Inizialmente non potrete raggiungerlo a causa dei cacciatori di taglie che vi perseguiteranno oltre il confine; portate pazienza e, proseguendo nella trama, avrete occasione di colpire questa preda.
  • Antilocapra: Questa piccola e veloce creatura pascola a sud della regione del Rio Bravo, poco sopra all'isoletta in mezzo al fiume. Come per la pantera, inizialmente non potete raggiungere il suo territorio di caccia.
  • Bisonte: Anche il bisonte abita una regione inaccessibile nelle fasi iniziali; si trova infatti a sud di Thieves Landing, proprio dove il San Luis River sfocia nel lago. Per raggiungere quest'area, se ancora non la vedete, dovete puntare a sud di Blackwater.

Anche questa è fatta, speriamo di averli trovati tutti. Vi ricordiamo che alcuni equipaggiamenti esclusivi e particolarmente potenti sono strettamente legati all'eliminazione degli animali leggendari. Nel gioco dovrebbe essere presente una mappa che indica la posizione di ciascuno, ma tenete a mente che si tratta di regioni indicative e che pertanto non è di certo affidabile. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti