ARK: Survival Evolved: svelata la data di uscita della versione Nintendo Switch

Pubblicato un nuovo live action trailer.

Studio Wildcard ha oggi confermato che ARK: Survival Evolved sarà disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch il 30 novembre 2018.

Con ARK: Survival Evolved su Switch, potrete domare i dinosauri, combattere i nemici e creare strutture ovunque: sul divano, a letto, su un autobus o persino a scuola. Creata in collaborazione con Abstraction Games, questa versione portatile dell'avventura survival open world include tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco originale.

ARK su Switch include l'intera ARK Island, con oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come T-Rex, Giganotosaurus, Meta-Lupi e Yeti. Immerso in una misteriosa isola preistorica, esplorerete i suoi vasti biomi mentre inizierete a cacciare, raccogliere, fabbricare strumenti, coltivare colture e costruire rifugi per sopravvivere.

Usate l'astuzia e l'abilità per domare, allevare e persino cavalcare Dinosauri e altre bestie primitive che vivono sull'Ark. Migliorate la vostra tecnologia passando da strumenti di pietra primitivi a cannoni laser montati su T-Rex. Fate squadra con centinaia di giocatori online o godetevi un'esperienza in singleplayer.

ARK: Survival Evolved sarà disponibile in edizione fisica e sul Nintendo eShop il 30 novembre 2018.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza