Remedy ci tiene a sottolineare come Control, il suo nuovo progetto, si discosterà per diversi aspetti da Quantum Break, il principale titolo per cui lo studio è noto.

Come riporta Gamingbol, Control manterrà il particolare e tipico stile Remedy, ma allo stesso tempo si diversificherà dal precedente titolo della casa di sviluppo.

Control2

A raccontare tutto questo è stato Thomas Puha, Direttore della Comunicazione presso Remedy, il quale ha dichiarato come rispetto alla fase iniziale di Quantum Break, volutamente lenta, Control sarà molto più frenetico. Il gioco avrà l'intenzione di "andare dritto al punto velocemente".

Per quanto riguarda gli scontri contro i boss di gioco, lo studio ha detto di avere intenzione di lasciare libera la fantasia. Quanto mostrato nella demo era solamente un assaggio, per cui è stato promesso che le boss fight di Control saranno "le più epiche e vaste mia viste fin ora".

Non sappiamo ancora quando uscirà Control, ma sembra che avremo ancora un po' da aspettare. Cosa ne pensate di questo titolo?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron