Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: le missioni secondarie potrebbero influenzare la storia principale

Il level designer, Miles Tost, ci parla anche del comportamento della polizia nelle strade.

Cyberpunk 2077 ha molti occhi puntati su di sé. Dopo che CD Projekt RED ha ridefinito i giochi open world con The Witcher 3: Wild Hunt, tutti vogliono vedere quale sarà la loro interpretazione dell'estetica cyberpunk. Dopotutto, se The Witcher 3 è stato quello che hanno ottenuto al loro primo tentativo di creare un mondo aperto, cosa potrebbero realizzare ora che hanno una migliore comprensione di quello che funziona e non funziona?

Uno dei modi in cui Cyberpunk continuerà ad evolvere il modello impostato da The Witcher 3 sarà in termini di come le missioni secondarie nel gioco interagiscono con la trama principale. Parlando con GamingBolt, Miles Tost, Level Designer per CD Projekt RED, ha affermato che i risultati delle missioni secondarie potrebbero finire per influenzare la trama principale.

"Le missioni secondarie sono grandi opportunità per noi di raccontare storie del nostro mondo cyberpunk. Dopotutto, nonostante non facciano parte della questline principale, sono ancora connesse al mondo e possono elaborarne alcune parti, come i personaggi", ha detto. "Quindi è tutto intrecciato. E sì, questo significa anche che le nostre missioni secondarie potrebbero influenzare la storia principale."

Anche il mondo si sentirà completamente vivo, con il giocatore che si sente parte di esso. Ad esempio, Tost ha spiegato come la polizia nel gioco potrebbe rispondere a qualsiasi violazione della legge fatta dal giocatore.

"Per noi è molto importante rappresentare un mondo di cui ti senti parte, quindi naturalmente anche il mondo deve reagire alla tua presenza", ha affermato. "Riguardo a questo particolare esempio, lasciatemi dire che la polizia della città di notte non reagisce con leggerezza alle persone che "escono dalle linee".

Che ne pensate?

Leggete Cyberpunk 2077 - tutto quello che sappiamo per scoprire gli altri dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti