Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il remake di MediEvil si mostrerà in un trailer ad Halloween

Sony annuncia che alla fine del mese fornirà un'occhiata al gioco.

Fin dal suo annuncio lo scorso anno alla PlayStation Experience, i fan sono ansiosi di saperne di più sul remake di Medievil, il successo per PlayStation che è diventato uno dei cult dell'era di PSX. Da allora, però, non abbiamo ottenuto nessun'altra informazione sul titolo, ma a quanto pare la situazione cambierà presto.

Nell'ultimo episodio di PlayStation Blogcast, Shawn Layden di Sony ha rivelato che un nuovo trailer per il remake arriverà il 31 ottobre, ad Halloween! In questa occasione probabilmente daremo un'occhiata al gameplay e potrebbe essere comunicata una data di uscita.

Come segnala Comicbook, Sony è stata piuttosto ambiziosa sul fronte remake, questo è dimostrato, ad esempio, da Shadow of the Colossus, che possiamo ritenere facilmente come uno dei giochi più sorprendenti del 2018.

Layden ha rivelato che il gioco è stato sviluppato da Other Ocean Interactive, che in precedenza ha lavorato alla versione New Nintendo 3DS di Minecraft, così come ad altri giochi come #IDARB e diversi Yu-Gi-Oh!. Diversi membri dello staff di Medievil originale, su cui si basa il remake, sono anch'essi a bordo, sebbene non siano stati indicati nomi specifici.

Non resta che attendere il 31 ottobre per saperne di più.

Medievil non ha una data di lancio, ma probabilmente arriverà nel 2019 per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

MediEvil

PS4

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti