Pokémon GO: in arrivo la nuova funzione Sincroavventura

Che tiene traccia di tutti i vostri viaggi.

Il team di Pokémon GO ha da poco pubblicato un annuncio su Pokemongolive.com relativo a una nuova interessante feature in arrivo nel popolare mobile game.

Di cosa si tratta? Ebbene, si tratta della nuova funzione Sincroavventura che renderà le fasi esplorative ancora più facili. Stando a quanto emerso, "Sincroavventura può registrare le distanze percorse anche quando Pokémon GO non è attivo poiché funziona in background e permette di calcolare la distanza, collezionare caramelle guadagnate grazie al Pokémon compagno e far schiudere le uova".

Inoltre, la funzione "fornirà un riepilogo settimanale in cui è possibile visualizzare il progresso dell'Incubatrice Uova e delle caramelle oltre a importanti statistiche riguardanti le attività". Vi basterà controllare il vostro Profilo Allenatore per scoprire il numero di chilometri registrati nel corso della settimana.

adventure_sync

Ogni settimana "potrete guadagnare premi per ogni traguardo raggiunto" e riceverete notifiche nel caso in cui il "vostro Pokémon compagno trova una caramella o quando un uovo sta per schiudersi".

Sincroavventura può essere attivata in qualsiasi momento, connettendosi "all'app Salute sui dispositivi Apple e a Google Fit sui dispositivi Android".

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza