Sea of Thieves: Rare condivide i primi dettagli sulla prossima grande espansione Shrouded Spoils

Scopriamo le prime informazioni. 

Dopo la campagna Forsaken Shores di Sea of ​​Thieves, ecco che Rare ha condiviso i primi dettagli su Shrouded Spoils - la prossima grande espansione di contenuti per la sua avventura piratesca multiplayer, che arriverà a novembre.

Come riporta Eurogamer.net, parlando nell'ultimo video degli sviluppatori di Sea of ​​Thieves, il produttore esecutivo Joe Neate ha descritto Shrouded Spoils come una raccolta di contenuti e funzionalità creati in risposta al feedback dei giocatori. E mentre i dettagli completi arriveranno più tardi, Neate ha rivelato che il contenuto offrirà ampliate opzioni di personalizzazione della nave.

L'aggiunta più significativa dell'espansione, tuttavia, si presenta sotto forma di una nebbia fluttuante: un nuovo tipo di clima che può attraversare isole o oceani in qualsiasi momento. Come potte immaginare, riduce drasticamente la visibilità del giocatore sia a terra che in mare, rendendo la navigazione molto più pericolosa e offrendo il potenziale per diversi tipi di incontri PvP. Al di là delle sfide in battaglia con la nebbia, i pirati più coraggiosi potrebbero, ad esempio, approfittare della visibilità ridotta per assalti più furtivi.

Inoltre, il team è impegnato nel cercare di rendere l'atmosfera del gioco più inquietante. Ulteriori dettagli sulla nuova espansione di Sea of Thieves arriveranno durante l'X018, in programma il prossimo 10 novembre 2018.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza