Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online non vedrà la luce su Nintendo Switch

Lo conferma il game director Matt Firor.

Il rilascio di The Elder Scrolls Online nel 2014 non è certo stato dei più brillanti, tuttavia da allora gli sviluppatori sono continuamente al lavoro per aggiungere nuovi contenuti, basti pensare all'imminente espansione Murkmire. Oggi però ci chiediamo, vedremo mai questo MMO su Nintendo Switch?

Come riporta Gamingbolt, pare che la risposta sia un secco no, come infatti ha affermato il game director Matt Firor durante un'intervista, a quanto pare TESO sarebbe troppo grande (in termini di spazio occupato) per una console come Switch:

"Abbiamo pensato di portare The Elder Scrolls Online su Switch ma parliamo di un gioco enorme, semplicemente non funziona. Mi piacerebbe molto farlo visto che adoro Switch ma è uno (TESO) dei più grandi giochi mai realizzati e semplicemente non entra in Switch."

In questi anni Bethesda ha pubblicato molti dei suoi titoli sulla console ibrida Nintendo, come The Elder Scrolls 5: Skyrim, DOOM e Wolfenstein 2: The New Colossus, tuttavia per The Elder Scrolls Online è evidentemente una sfida maggiore.

The Elder Scrolls Online è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate un esito simile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

The Elder Scrolls Online

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti