Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 - Come trovare l'ambito Tesoro della Banda di Jack Hall

La soluzione della prima, grande caccia al tesoro.

Ormai vi sarete imbattuti nell'esploratore Maximo, il pittoresco personaggio che mette nelle mani di Arthur Morgan la prima mappa del tesoro di Red Dead Redemption 2. I ragazzi di Rockstar hanno alzato l'asticella: oltre al semplice disegno sulla mappa, non avete nessun indizio utile per trovare l'area.

Inutile mentire: le cacce al tesoro sono un lavoro massacrante: dovete memorizzare gran parte della mappa e cercare di riempirla il più possibile di appunti, in modo da aver un buon numero di punti di riferimento. Per fortuna, abbiamo già portato a termine la prima, grande ricerca del gioco: ecco i nascondigli scelti dalla banda di Jack Hall.


Altre pagine della guida:


Red Dead Redemption 2: Come trovare il Tesoro della Banda di Jack Hall

Primo Indizio

L'indizio è fornito dall'Esploratore Maximo. Se ancora non l'avete incontrato potete consultare la nostra guida agli Sconosciuti. In ogni caso, questa figura bazzica nei pressi di Bard's Crossing, il guado che collega il New Hanover alle coste vicino Blackwater. Aprite la mappa: non riconoscete quest'area? Ci siete passati insieme a Hosea nel corso della prima quest del secondo capitolo. Maximo guarda semplicemente nella direzione sbagliata; da Bard's Crossin voltatevi verso nord-est e potrete scorgere la stessa immagine riportata nella mappa: la collina non è altro che Caliban Seat e il tesoro si nasconde nel punto esatto indicato dalle frecce, all'interno di un'insenatura nella roccia.

Secondo Indizio

Se siete cacciatori o esploratori esperti avrete già riconosciuto la prossima destinazione. Si tratta di Cotorra Springs, il geyser che ospita anche il lupo leggendario. Per raggiungerlo vi basta proseguire a est dalla Bacchus Station. Una volta giunti nei pressi della meraviglia naturale continuate nel prato verso ovest per trovare una serie di costruzioni realizzate impilando pietre. Il tesoro si nasconde dietro quella centrale, con due piccoli massi impilati l'uno sull'altro.

Terzo Indizio

Il terzo indizio riporta quello che inequivocabilmente è un laghetto circondato da montagne. Quale? Non è altro che O'Creagh's Run, il piccolo lago a nord del Ranch Emerald vicino alla zona di caccia dell'orso leggendario. Il tesoro è nascosto sull'isoletta al centro del lago: state attenti a non annegare nel tentativo di raggiungerlo. Partite dal lembo di terra sulla sponda ovest per evitare di correre rischi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti