Se avete avuto modo di conoscere Kevin, nome con cui è noto ai più il gigante cubo viola di Fortnite che da mesi si aggira per la mappa di gioco, ebbene forse dovreste dargli un ultimo saluto.

Come riporta Fortniteintel Kevin sta infatti accusando una serie di spaccature, delle crepe che si stanno formando sulla sua superficie viola. Queste crepe potrebbero indicare una fine molto vicina, probabilmente.

CubeCracks_1024x576

L'opinione comune, nella community di Fortnite, è che l'evento del cubo viola sia stato tirato forse un po' troppo per le lunghe, soprattutto se comparato all'altro evento, quella relativo alla stagione 4, in cui ci fu il lancio del razzo che diede origine alle fenditure.

E' chiaro che queste crepe sul cubo stiano ad indicare che la sua fine è vicina, anche se non ci dicono nulla su quando questa avverrà.

Pensate anche voi che questo evento legato al cubo si stia dilungando un po' troppo? Come pensate possa andare a finire?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti