Michael Pachter: "Le vendite di Red Dead Redemption 2 potrebberò raggiungere le 20 milioni di unità entro la fine dell'anno"

Il nosto analista si aspetta un grandissimo successo per il titolo Rockstar.

Red Dead Redemption 2 è uscito oggi mettendo fine all'attesa di moltissime persone, e a giudicare i numeri di vendita prospettati dagli analisti sono davvero in molti i giocatori che stavano attendendo questo titolo.

Come riporta Gamingbolt infatti, secondo il celebre analista Michael Pachter, Red Dead Redemption 2 venderà fino a 17 milioni di unità fino alla fine dell'anno, puntualizzando che Take-Two potrebbe riportare un cifra pari a 20 milioni (la quale si riferisce però solamente alle copie spedite ai rivenditori, e non a quelle di fatto vendute).

FA40166B_ACF3_41EF_BBC4_776BFF664F73

"Mi aspetto che vendano 15 milioni, forse anche 17 milioni, entro la fine di dicembre" ha detto Pachter. "Take-Two è solita indicare le copie spedite ai rivenditori e non quelle effettivamente vendute, per cui è possibile che parleranno di una cifra come 20 milioni".

L'analista ha inoltre proseguito dicendo come secondo lui la versione del gioco per PS4 venderà il doppio rispetto alla controparte per Xbox One.

La pensate come lui?

Red Dead Redemption 2 - Guida, trucchi e consigli per sopravvivere nella frontiera

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza