Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Michael Pachter: "Le vendite di Red Dead Redemption 2 potrebberò raggiungere le 20 milioni di unità entro la fine dell'anno"

Il nosto analista si aspetta un grandissimo successo per il titolo Rockstar.

Red Dead Redemption 2 è uscito oggi mettendo fine all'attesa di moltissime persone, e a giudicare i numeri di vendita prospettati dagli analisti sono davvero in molti i giocatori che stavano attendendo questo titolo.

Come riporta Gamingbolt infatti, secondo il celebre analista Michael Pachter, Red Dead Redemption 2 venderà fino a 17 milioni di unità fino alla fine dell'anno, puntualizzando che Take-Two potrebbe riportare un cifra pari a 20 milioni (la quale si riferisce però solamente alle copie spedite ai rivenditori, e non a quelle di fatto vendute).

"Mi aspetto che vendano 15 milioni, forse anche 17 milioni, entro la fine di dicembre" ha detto Pachter. "Take-Two è solita indicare le copie spedite ai rivenditori e non quelle effettivamente vendute, per cui è possibile che parleranno di una cifra come 20 milioni".

L'analista ha inoltre proseguito dicendo come secondo lui la versione del gioco per PS4 venderà il doppio rispetto alla controparte per Xbox One.

La pensate come lui?

Red Dead Redemption 2 - Guida, trucchi e consigli per sopravvivere nella frontiera.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti