Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ritorna anche stasera l'appuntamento con The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Diretta alle 20:30 per proseguire la nostra avventura.

Anche stasera ritorna l'appuntamento con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e avremo modo di proseguire la nostra avventura tra le lande del regno di Hyrule che ci porterà ad affrontare una volta per tutte il malvagio Ganon.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato lanciato il 3 marzo dell'anno scorso per Nintendo Switch e Wii U, raggiungendo subito la vetta delle classifiche per i giochi più venduti e con la media recensioni più alta.

Primo vero e proprio capolavoro disponibile per Nintendo Switch, il titolo è il primo della saga di Zelda disponibile per la console ibrida, e rappresenta uno dei rari casi in cui un solo titolo potrebbe giustificare l'acquisto di una console, per quanto il parco titoli per Switch si sia molto ampliato dal 3 marzo scorso.

L'appuntamento con la diretta è dunque per questa sera alle 20:30 in compagnia del nostro NemuriAllen. Potrete seguirci come di consueto sul nostro canale ufficiale Twitch, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook.

Sarete dei nostri?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti