Alcuni rivenditori hanno messo a listino un bundle che include Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Le due raccolte sono previste in uscita a novembre.

Stando a quanto riportato da Gematsu, diversi rivenditori hanno messo a listino un bundle che include le raccolte di Crash e Spyro per PlayStation 4 e Xbox One. Il bundle in questione uscirà insieme a Spyro Reignited Trilogy, il 13 novembre. Per $ 59,99 si potrà ottenere sia Spyro Reignited Trilogy che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

I rivenditori che menzionano il bundle sono Wal-Mart, Bull Moose, Provantage, Blowitoutahere, Sidescrollers e Game'n DVD Exchange.

Ecco la descrizione di Wal-Mart del pacchetto:

"Con il pacchetto di giochi Spyro + Crash Remastered, ottieni due trilogie completamente rimasterizzate, Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, per un totale di sei giochi iconici".

Crash_Spyro_Collection_10_28_18

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. La trilogia di Spyro, come precedentemente affermato, è prevista per il 13 novembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Che ne dite?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza