Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite e Ninja saranno protagonisti del capodanno di Times Square con una diretta di 12 ore

Fortnite monopolizza le celebrazioni di capodanno di Times Square.

Nonostante i numeri parlino di un netto declino di Fortnite negli ultimi due mesi, il Battle Royale di Epic Games continua a essere protagonista della cultura di massa arrivando addirittura a monopolizzare le celebrazioni di capodanno di Times Square, uno degli eventi più seguiti al mondo.

Come riferisce VG24/7, il celebre streamer Ninja trasmetterà Fortnite in diretta da Times Square per circa 12 ore, dal pomeriggio del 31 dicembre fino a notte inoltrata. La notizia è arrivata durante il TwitchCon, con Ninja ha svelato al pubblico i dettagli dell'evento assicurando che saranno presenti tantissimi ospiti nel corso della diretta.

"Quando cominciai a giocare, non pensavo che fosse possibile qualcosa del genere", spiega Ninja. "Il capodanno è sempre stato divertente per i giocatori poiché avevi una scusa perfetta per rimanere sveglio fino a tardi e giocare, ma non c'è mai stato un evento pubblico costruito interamente attorno a questa tradizione."

Insomma, dopo aver raggiunto la finale dei mondiali di Russia 2018, Fortnite monopolizzerà il capodanno di milioni di newyorkesi. Che ne pensate della notizia?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti