Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky: esploriamo le ambientazioni acquatiche con il nuovo aggiornamento “The Abyss”

Un nuovo trailer introduce l'update.

Un nuovo aggiornamento, "The Abyss", è ora disponibile per tutti i giocatori di No Man's Sky su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

"The Abyss" è il primo importante aggiornamento che è stato rilasciato dagli sviluppatori inglesi Hello Games dall'uscita di No Man's Sky NEXT avvenuta quest'estate e offre ai giocatori la possibilità di esplorare ambientazioni acquatiche con una varietà di flora e fauna 5 volte superiore, nuovi veicoli sottomarini, visuali subacquee migliorate e molto altro.

Cover image for YouTube videoNO MAN'S SKY - The Abyss Trailer"

Missioni e storia ambientate in acqua: una nuova storia, The Dreams of the Deep, offre nuovo contenuto alla narrazione di No Man's Sky. I giocatori dovranno investigare sul destino di un gruppo di persone abbandonate dopo il naufragio di una nave da carico ed esploreranno rovine subacquee per scoprire il racconto di un'anima intrappolata nelle profondità degli abissi.

Veicoli Sottomarini: padroneggia le profondità dei pianeti utilizzando un nuovo Exocraft, il Nautilon. Questo mezzo subacqueo è notevolmente efficace nella navigazione, nel combattimento e nell'estrazione sottomarina - e può essere utilizzato in qualsiasi oceano del pianeta, così come essere attraccato a qualunque palazzo sommerso. I giocatori possono aggiornare il veicolo con l'implementazione della Tecnologia Sottomarina e personalizzare a piacimento l'aspetto del loro Nautilon per distinguersi dagli altri amici esploratori.

Moduli di Costruzione Subacquei: sono state aggiunte più di una dozzina di elementi utili alla costruzione della base per permettere nuove soluzioni creative sottomarine. I giocatori possono costruire il nuovo Scudo Marino per avere una breve tregua dalla pressione oceanica, e utilizzare la sua protezione per raggiungere nuove profondità. I nuovi corridoi in vetro, le baie panoramiche e i punti di osservazione multipiano acquatici permettono ai viaggiatori di avere una visuale perfetta delle profondità acquatiche che li circondano. I giocatori possono addirittura introdurre la vita acquatica nel loro habitat grazie ad acquari da interni decorativi.

Flora e Fauna: la varietà e la qualità visiva dei biomi sommersi è stata notevolmente migliorata. I giocatori potranno esplorare rari ed esotici biomi acquatici mentre stanno visitando le profondità marine. Le creature subacquee si incontreranno più facilmente, e saranno incontri decisamente più interessanti. La vita acquatica popola le profondità marine, e si potranno incontrare creature terrificanti sul fondo dell'oceano.

Relitti sommersi e Antichi Tesori: esplora relitti sommersi e trova antichi tesori oppure visita palazzi sommersi per trovare ricordi dei loro precedenti abitanti. Scopri e recupera le merci dai relitti di gigantesche navi da carico. Utilizza il Manipolatore del Terreno per scavare e ritrovare tesori sotterrati sotto la superficie dell'oceano. Trova e ripara rare imbarcazioni per recuperarle e portarle in superficie.

Per chi non lo sapesse, No Man's Sky è fortemente ispirato ai grandi classici della fantascienza. No Man's Sky offre un'intera galassia da esplorare, ricca di azione, pericoli e di un numero quasi infinito di pianeti, ciascuno caratterizzato da diverse tipologie di flora e fauna. In No Man's Sky ogni stella è circondata da un sistema di pianeti abitati che potrai decidere di visitare. Preparati a viaggiare nello spazio profondo e a raggiungere, senza schermate di caricamento e senza limiti, la superficie dei pianeti. In questo universo generato proceduralmente scoprirai ambientazioni e creature mai viste prima da nessun altro giocatore e che probabilmente mai nessuno vedrà più.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti