Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo Wolfenstein arriverà su Nintendo Switch

La conferma di Pete Hines.

Wolfenstein: Youngblood è stato confermato per PS4, Xbox One e PC. Tuttavia, non c'è stata alcuna notizia fino ad ora per quanto riguarda una versione per Nintendo Switch. A quanto pare, però, le cose potrebbero cambiare.

Come riportato da GameSpot, Pete Hines, dirigente marketing di Bethesda, ha dichiarato al PAX Aus che "anche il prossimo gioco di Wolfenstein" arriverà su Switch. Bisogna ricordare, però, che oltre a Wolfenstein: Youngblood, Bethesda ha già dichiarato che Wolfenstein III è definitivamente in lavorazione, anche se nessuna piattaforma è stata ancora ufficialmente annunciata per queso titolo.

In questo momento, dunque, non sappiamo se il "prossimo gioco" sia effettivamente Wolfenstein: Youngblood o un altro episodio. Di certo c'è che Bethesda ha dichiarato che si sforzeranno di portare tutti i loro nuovi titoli su Switch, se sarà possibile farlo, magari potrebbero essere entrambi i giochi ad arrivare sull'ibrida. Doom Eternal sarà disponibile il giorno del lancio su Switch, quindi è possibile che entrambi i nuovi Wolfenstein arriveranno sulla piattaforma.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood uscirà nel 2019 e attualmente è annunciato per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wolfenstein: Youngblood

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti