Il prossimo Wolfenstein arriverÓ su Nintendo Switch

La conferma di Pete Hines.

Wolfenstein: Youngblood è stato confermato per PS4, Xbox One e PC. Tuttavia, non c'è stata alcuna notizia fino ad ora per quanto riguarda una versione per Nintendo Switch. A quanto pare, però, le cose potrebbero cambiare.

Come riportato da GameSpot, Pete Hines, dirigente marketing di Bethesda, ha dichiarato al PAX Aus che "anche il prossimo gioco di Wolfenstein" arriverà su Switch. Bisogna ricordare, però, che oltre a Wolfenstein: Youngblood, Bethesda ha già dichiarato che Wolfenstein III è definitivamente in lavorazione, anche se nessuna piattaforma è stata ancora ufficialmente annunciata per queso titolo.

In questo momento, dunque, non sappiamo se il "prossimo gioco" sia effettivamente Wolfenstein: Youngblood o un altro episodio. Di certo c'è che Bethesda ha dichiarato che si sforzeranno di portare tutti i loro nuovi titoli su Switch, se sarà possibile farlo, magari potrebbero essere entrambi i giochi ad arrivare sull'ibrida. Doom Eternal sarà disponibile il giorno del lancio su Switch, quindi è possibile che entrambi i nuovi Wolfenstein arriveranno sulla piattaforma.

Wolfenstein_II_Switch_3_ds1_670x372_constrain

Nel frattempo, vi ricordiamo che Wolfenstein: Youngblood uscirà nel 2019 e attualmente è annunciato per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza