Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Emergono i primi easter egg di Red Dead Redemption 2: ecco come incontrare un UFO

Cowboys and Aliens.

GTA V era ricchissimo di easter egg e misteri, alcuni dei quali come quello della grande montagna che non sono stati tuttora risolti dalla community. Potevamo aspettarci che Red Dead Redemption 2 seguisse questo leit motiv, e stando alle prime segnalazioni degli utenti sembra che il nuovo titolo di Rockstar sarà altrettanto colmo di segreti e curiosi enigmi tutti da scoprire.

Come riferisce TwinInfinite infatti, in queste ore è emerso forse il primo, importante easter egg del gioco, che come da tradizione Rockstar coinvolge gli alieni. Raggiungendo una capanna isolata in prossimità di un piccolo lago a nord di Emerald Station, nella regione di New Hanover, è possibile scoprire alcuni resti umani e una nota che parla di potenti esseri simili a divinità, in grado di viaggiare attraverso il tempo e le galassie.

La nota include poi un indizio che parla della "seconda ora sotto la mezzaluna", un chiaro riferimento alle 2 del mattino. Visitando nuovamente la capanna a quell'ora, un UFO che emana un luminoso bagliore verde sovrasterà la baracca, non avendo però effetti su Arthur Morgan o sull'ambientazione circostante.

Un primo easter egg a tema UFO quindi, che probabilmente verrà presto seguito da molti altri man mano che i giocatori esploreranno la vastissima mappa di Red Dead Redemption 2. Che ne pensate di questo mistero? Vi era capitato di imbattervi nella capanna in questione?

Leggete Red Dead Redemption 2 - Guida, trucchi e consigli per cominciare al meglio la vostra avventura nel gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti