Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 domina su Twitch: è stato il videogioco più seguito per quattro giorni di fila

Nei primi quattro giorni dal lancio il titolo ha accumulato oltre 13 milioni di ore di visualizzazione.

Red Dead Redemption 2 ha convogliato l'attenzione di milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo, che nel corso del fine settimana hanno seguito le numerose dirette su Twitch dedicate al nuovo titolo di Rockstar rendendolo il più visto in assoluto sulla piattaforma, nei quattro giorni successivi al suo lancio.

Come riferisce VG24/7, a partire dal 26 ottobre e nei tre giorni successivi Red Dead Redemption 2 è stato il videogioco più visto su Twitch, accumulando la bellezza di 13,76 milioni di ore di visualizzazione (circa 3,4 milioni di ore al giorno). Il gioco ha poi lasciato il primato ad altri titoli nella giornata di oggi, ma è comunque un risultato incredibile considerando la natura di Red Dead Redemption 2, non propriamente adatta alle trasmissioni in diretta di Twitch.

Che ne pensate del risultato di Red Dead Redemption 2? Avete contribuito a questi numeri guardando una o più dirette del gioco?

Leggete Red Dead Redemption 2 - Guida, trucchi e consigli per cominciare al meglio la vostra avventura nel gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti