Disclaimer obbligatorio: molte di queste richieste sono disponibili a partire dal capitolo 2, e andranno soddisfatte entro il capitolo 4 di Red Dead Redemption 2. Pertanto, i momenti migliori per affrontare questo compito sono durante la permanenza all'accampamento di Horseshoe Overlook e in seguito allo spostamento nel piccolo insediamento nei pressi di Rhodes.

Parlando con i compagni in fase di missione, in fase di esplorazione e soprattutto giocando a Domino e Poker all'interno dell'accampamento, vi capiterà sentirli richiedere un oggetto particolare. Proprio così hanno inizio questo tipo di missioni che potete facilmente consultare nel registro premendo il pulsante sinistra sulla croce direzionale. A volte i membri della banda vi chiederanno arnesi piuttosto comuni, come una semplice collana o una pianta specifica, ma accade anche che il loro oggetto del desiderio sia qualcosa di unico all'interno del mondo di gioco.

Questa nostra nuova guida vi rivela la posizione di tutti gli oggetti che abbiamo trovato fino a questo momento. Vi basterà raccoglierne 5 per sbloccare il trofeo Fattorino.

Altre pagine della guida:

1

Red Dead Redemption 2: La posizione di tutti gli oggetti richiesti dalla banda: come ottenere il trofeo "Fattorino"

  • Dutch: Dutch vorrebbe una pipa: si tratta di un oggetto unico, presente solamente in una zona ben precisa. Il luogo che state cercando si chiama Vetter's Echo, ed è una piccola capanna a metà strada tra la Big Valley ed il Little Creek River, nella zona più a nord ovest del West Elizabeth.
  • Jack Marston: Jack vi chiederà il fumetto di Penny Dreadful che ha dovuto abbandonare nel corso della fuga dall'accampamento di Blackwater. Non disperate, ne esiste più di uno all'interno del titolo: il più facile da raggiungere si trova in una casetta a Osman Grove, poche centinaia di metri a est del Ranch Emerald.
  • Sadie Adler: Sadie vi chiederà automaticamente l'armonica una volta completata la sua missione a Rhodes. Anche in questo caso si tratta di un oggetto unico. L'armonica si trova in casa di Emmet Granger, uno dei quattro pistoleri leggendari legati alla relativa quest. Se non vi ricordate dove abita, proseguite verso est partendo dalla Flatnek Station per imbattervi nel suo insediamento.
  • Molly O'Shea: Parlando spesso con Molly, questa vi chiederà un piccolo specchio, altro oggetto unico nascosto in una catapecchia nel mezzo del nulla. La posizione è un po' complicata da spiegare: partendo da Annesburg, proseguite verso ovest superando il fiume Kamassa (cercate di passare proprio sopra alla scritta "Kamassa River") e continuate fino ad attraversare i binari della ferrovia. Troverete Martha's Swain poco più a ovest e lo specchietto in un guardaroba.
  • Pearson: Mentre rientrate all'accampamento o giocate a poker, Pearson potrebbe chiedervi in qualsiasi momento di recuperare per suo conto una bussola. Ebbene sì, si tratta di un altro oggetto unico: la bussola è nascosta nella casetta adiacente al molo nel Braithwaite Manor, nella contea di Rhodes. Se avete svolto la missione di Beau Grey aiutandolo ad entrare in contatto con la sua Giulietta, sapete benissimo di che luogo stiamo parlando.

Tutte le altre richieste sono molto facili da soddisfare e solitamente basta recarsi in qualsiasi emporio per portare a termine la missione. Sean, ad esempio, potrebbe chiedervi del bourbon, Charlie delle piante di oleandro, Lenny un orologio da taschino, Abigail qualche banconota e via dicendo. L'unico oggetto difficile da reperire è la collana richiesta da Tilly durante le partite di domino: potete trovarne facilmente una di perle completando la mappa del tesoro della banda di Jack Hall, seguendo le indicazioni della nostra apposita guida.

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

La fiamma per i videogame nasce quando a 3 anni subito il battesimo del fuoco col Super Nintendo. Ex QA tester, oggi è diviso tra la giurisprudenza e una comunicazione che non è solo quella delle proprie opinioni.

Altri articoli da Lorenzo Mancosu