Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda mantiene le promesse con un bug di Fallout 76 talmente "spettacolare" da cancellare 50 GB di beta

Vault Boy avvisato...

...Mezzo salvato. Non dite che Bethesda non vi aveva avvertito sin dall'inizio perché circa una settimana fa una nota della compagnia era stata piuttosto chiara: giocatori di Fallout 76 preparatevi a "bug e problemi spettacolari" ed effettivamente è così sin dalla beta.

Un bug dell'ultima ora pare infatti aver colpito la beta su PC con Bethesda che è corsa ai ripari confermando di essere al lavoro su una soluzione e chiedendo ai giocatori di "non cliccare su alcun pulsante del client". Il motivo? Come riportato da Kotaku, a quanto pare non si tratta di certo di un classico freeze: cliccando qualsiasi pulsante sul client portava infatti alla cancellazione dell'intera beta costringendo i giocatori a scaricare nuovamente i circa 50 GB necessari per giocare.

La soluzione? Nel caso in cui abbiate cliccato un pulsante attendete se non lo avete fatto semplicemente continuate così. Nel corso delle ore ci sono anche state ulteriori segnalazioni di giocatori che hanno incontrato il bug semplicemente tenendo il client aperto e senza cliccare alcun pulsante.

Bethesda aveva parlato del debutto di Fallout 76 come di una linea di partenza che inevitabilmente sarebbe stata caratterizzata da dei problemi e la beta disponibile a circa due settimane dal lancio del 14 novembre sembra effettivamente confermare queste parole.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti