Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore di L.A. Noire è al lavoro su un nuovo gioco

Brendan McNamara sta cercando sviluppatori da inserire nel team di Videogames Deluxe.

Il creatore di L.A. Noire, Brendan McNamara, è tornato al gaming. Lo scopriamo grazie agli utenti di ResetEra che hanno individuato un'offerta di lavoro su LinkedIn per il nuovo studio Videogames Deluxe.

L'offerta è stata creata da McNamara e include anche riferimenti a ciò che ha realizzato in passato, quindi si tratta chiaramente di lui, come riporta Gamepur.

"Il nostro team ha decenni di esperienza in più titoli AAA e recentemente abbiamo sviluppato e distribuito l'acclamato L.A. Noire: The VR Case Files per Rockstar Games su Oculus Rift e HTC Vive."

"Ora dobbiamo crescere per supportare i nostri titoli attuali! Lavorerai a stretto contatto con il nostro piccolo team per migliorare il nostro motore esistente e sviluppare nuove funzionalità per ottenere il massimo dall'hardware di destinazione."

Lo studio si trova a Sydney, in Australia, ma non sappiamo quale publisher potrebbe finanziare e portare sul mercato il prossimo progetto di McNamara.

Dopo che il team Bondi ha chiuso i battenti, sembrava che la partnership tra McNamara e Rockstar Games avesse raggiunto la fine, ma, alla fine, hanno lavorato insieme su LA Noire: The VR Case Files, quindi l'accordo potrebbe continuare.

Cosa vi aspettate da Brendan McNamara?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

L.A. Noire

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti