Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il creatore di Undertale potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco

Si tratta del sequel di Undertale o di un titolo tutto nuovo?

Come riporta IGN, il creatore di Undertale, Toby Fox, starebbe lavorando a un nuovo gioco e, qualunque cosa sia, sarà rivelato a breve.

Toby Fox ha twittato dicendo che è "davvero importante", per coloro che hanno completato Undertale, controllare l'account ufficiale Twitter di Undertale a 24 ore dalla pubblicazione del tweet. Lo sviluppatore afferma che vuole fare qualcosa di nuovo usando il feedback dei fan e un PC Windows o MacOSX PC "saranno necessari per qualsiasi cosa abbia pianificato".

L'account Twitter ufficiale di Undertale ha oscurato la sua miniatura e il suo nome utente, twittando una serie di messaggi tutti maiuscoli che suggeriscono che qualcosa sarà annunciato entro pochissimo.

Il messaggio diffuso in tutti i tweet recita: "BENVENUTO. HO QUALCOSA CHE DESIDERO MOSTRARVI. QUALCOSA CHE TROVERETE MOLTO, MOLTO INTERESSANTE. MA NON È ANCORA COMPLETATO. NO, È LONTANO DA UNA VERSIONE COMPLETA. COSÌ HO UN PICCOLO FAVORE DA CHIEDERVI. RIMANTE QUI NELLE PROSSIME 24 ORE".

Quello che Fox ha pianificato è esattamente quello che si aspetta chiunque, ma se sarà un'espansione di Undertale, un seguito, o un nuovo progetto, si spera che tutto venga annunciato entro poco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Undertale

PS4, PlayStation Vita, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti