Il creatore di Undertale potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco

Si tratta del sequel di Undertale o di un titolo tutto nuovo?

Come riporta IGN, il creatore di Undertale, Toby Fox, starebbe lavorando a un nuovo gioco e, qualunque cosa sia, sarà rivelato a breve.

Toby Fox ha twittato dicendo che è "davvero importante", per coloro che hanno completato Undertale, controllare l'account ufficiale Twitter di Undertale a 24 ore dalla pubblicazione del tweet. Lo sviluppatore afferma che vuole fare qualcosa di nuovo usando il feedback dei fan e un PC Windows o MacOSX PC "saranno necessari per qualsiasi cosa abbia pianificato".

L'account Twitter ufficiale di Undertale ha oscurato la sua miniatura e il suo nome utente, twittando una serie di messaggi tutti maiuscoli che suggeriscono che qualcosa sarà annunciato entro pochissimo.

Il messaggio diffuso in tutti i tweet recita: "BENVENUTO. HO QUALCOSA CHE DESIDERO MOSTRARVI. QUALCOSA CHE TROVERETE MOLTO, MOLTO INTERESSANTE. MA NON È ANCORA COMPLETATO. NO, È LONTANO DA UNA VERSIONE COMPLETA. COSÌ HO UN PICCOLO FAVORE DA CHIEDERVI. RIMANTE QUI NELLE PROSSIME 24 ORE".

Quello che Fox ha pianificato è esattamente quello che si aspetta chiunque, ma se sarà un'espansione di Undertale, un seguito, o un nuovo progetto, si spera che tutto venga annunciato entro poco.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza