Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il primo video gameplay del remake di MediEvil verrà mostrato oggi pomeriggio: ecco l'ora esatta

Quale miglior modo per festeggiare Halloween?

Come promesso alcuni giorni fa, Sony ha preparato una sorpresa davvero graditissima per questo Halloween: il ritorno di Sir Daniel Fortesque.

L'attesissimo e ancora avvolto nel mistero ritorno di MediEvil si mostrerà per la prima volta nella giornata di oggi all'interno di un filmato che mostrerà il gameplay e che per questo motivo non può che attirare l'attenzione di tutti i fan di questo storico titolo e del suo iconico protagonista. In occasione di questo appuntamento Sony ha pubblicato un tweet in cui svela l'ora esatta in cui verrà pubblicato il primo video gameplay.

Appuntamento oggi pomeriggio alle 15:00 (ore italiane)!

Dato che ormai sappiamo già con certezza che il progetto è a tutti gli effetti un remake, sarà interessante capire se nel corso della giornata di oggi verrà anche annunciata la data di uscita o se verranno condivisi ulteriori dettagli su ciò che possiamo aspettarci da questo graditissimo ritorno.

Siete interessati al remake di MediEvil? Cosa vi aspettate dal reveal di oggi?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

MediEvil

PS4

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!