Netflix presenta l'attrice che interpreterà Triss Merigold nella serie TV di The Witcher

Svelati nuovi membri del cast.

Triss Merigold non potrà naturalmente mancare nella serie Netflix di The Witcher, e la produzione svela finalmente il personaggio, di cui ora possiamo vedere il volto che lo interpreterà, riporta Comicbook.

Netflix ha annunciato di aver selezionato l'attrice Anna Shaffer per il ruolo di Triss, la quale interpreterà dunque il personaggio a fianco di Henry Cavill nei panni di Geralt.

triss_anna_shaffer

Tra i membri del cast abbiamo anche Eamon Farren nei panni di Cahir (Twin Peaks: The Return), Joey Batey nel ruolo di Jaskler (Knightfall), Lars Mikkelsen nel ruolo di Stregobor (House of Cards), Royce Pierreson nel ruolo di Istredd (Wanderlust), Maciej Musiat nel ruolo di Sir Lazlo e Wilson Radjou-Pujalte come Dara (Hunter Street).

Questi nuovi membri del cast appena svelati si uniranno dunque ai già noti Freya Allen (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer) e Henry Cavill nei panni di Geralt, per l'appunto.

The_Witcher_Anna_Shaffer_as_Triss_Merigold

Vale la pena ricordare come Netflix abbia lanciato proprio oggi un video teaser nel quale possiamo vedere proprio Cavill con tanto di capelli d'argento, nei panni dello strigo.

Cosa ne pensate di questo cast? Secondo voi la serie promette bene?

Vai ai commenti (23)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (23)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza