Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un adattamento televisivo di Child of Light e un film di Werewolves Within?

Ubisoft sta lavorando in questa direzione.

Gli studi di Ubisoft starebbero lavorando ad una trasposizione televisiva in live-action di Child of Light, e come se non bastasse anche ad una trasposizione cinematografica di Werewolves Within, riporta Gematsu.

Entrambi gli adattamenti per il mondo dello spettacolo sono prodotti dal programma Women's Film and Television Fellowship.

L'iniziativa, lanciata per dare voce alle donne nell'industria dell'intrattenimento, ha portato in porto entrambi i progetti, il lavorazione presso Ubisoft Motion Pictures.

Le prime due donne accolte all'interno del programma e che hanno avuto accesso alle IP di Ubisoft sono state Mishna Wolff e Tasha Huo, e dopo alcuni mesi di lavoro assieme a Danielle Kreinik (television development director di Ubisoft) e Margaret Boykin (film development director), hanno proposto le loro sceneggiature alla società, che a quanto pare le ha approvate dando il via alla produzione.

Ne usciranno dunque una serie TV in live-action di Child of Light, ed un film cinematografico di Werewolves Within.

Cosa ne pensate dell'iniziativa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Child of Light

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti