Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Livellare su World of Warcraft senza combattere: un giocatore raggiunge il livello 120 raccogliendo margherite

Il pacifismo, quello vero.

World of Warcraft, completata una prima fase di gioco che fa da tutorial, coinvolge il giocatore nella sanguinosa guerra tra Alleanza e Orda, affidandogli il destino del mondo conosciuto in un'epica missione tra pericoli, tesori e tantissime battaglie.

Sono milioni i giocatori che nel corso degli anni si sono lasciati trasportare dall'emozionante epopea del MMORPG di Blizzard, eppure l'utente "Doubleagent", nei panni di un mite Pandaren, ha ignorato il conflitto in corso e ogni altro tipo di avventura rimanendo nella zona iniziale dell'Isola Errante, raggiungendo il livello 120 limitandosi a svolgere attività prettamente bucoliche.

Come riferisce VG24/7, attraverso 77 giorni di puro grind Doubleagent ha finalmente raggiunto il livello 120 ottenendo microscopiche quantità di esperienza raccogliendo margherite e altri fiori sull'isola, non partecipando in alcun modo alle altre missioni e non sfruttando il bonus iniziale che permette di arrivare da subito al level cap.

Una piccola impresa quella del giocatore, un modo sicuramente alternativo per vivere World of Warcraft e il suo vastissimo mondo di gioco. Che ne pensate dello stile di gameplay di Doubleagent? Vi è piaciuta l'idea del Pandaren Pacifico?