Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Appuntamento questa sera in compagnia di Bioware con una nuova diretta di Anthem

Tenete sotto mano Twitch.

Le informazioni su Anthem in questi tempi si fanno sempre più frequenti, e quale modo migliore per riportare il titolo sotto i riflettori, rivelando qualche nuova meccanica, se non con un livestream dedicato?

Come riporta VG247 , Bioware ha annunciato che nella giornata di oggi si terrà una diretta di Anthem, per cui conviene tenere sotto controllo Twitch, questa sera.

L'evento avrà come protagonisti i lead producer del titolo, stiamo parlando dunque di Mike Gamble e Ben Irving. La scorsa settimana si era visto, in un altro streaming, una nuova porzione di gameplay assieme ad alcune abilità dei Javelin. Gli spettatori hanno anche potuto vedere la prima missione di gioco assieme al loot, alle meccaniche di ricerca e la progressione dei Javelin.

La diretta è dunque programmata per oggi primo novembre a partire dalle 21:00 ora italiana. Potrete seguire la live a questo indirizzo.

Per poter giocare ad Anthem, invece, dovremo attendere ancora un po', per la precisione fino al 22 febbraio, giorno in cui il gioco uscirà per PC, PS4 e Xbox One. Il primo febbraio sarà invece disponibile una demo solo per chi ha effettuato il preordine.

Cosa ne pensate di Anthem?