Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Serie TV The Witcher: ecco le esilaranti reazioni dei fan al Geralt di Henry Cavill

E voi cosa ne pensate?

Recentemente Netflix ha svelato il nome dell'attore (Henry Cavill) che vestirà i panni di Geralt Di Rivia nella serie TV di The Witcher, inutile dire che le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. Qui sotto vi abbiamo riportato quelle secondo noi più divertenti ed interessanti.

Alcune sono molto divertenti ma sembra che il sentimento generale in rete non sia dei più buoni verso Netflix, addirittura per molti fan Cavill somiglia più a Legolas (Il Signore degli Anelli) che al famoso strigo. Ovviamente bisogna tenere conto che la foto mostrata da Netflix non rappresenta la versione finale del look di Cavill, mancano infatti dettagli come le cicatrici e gli occhi da gatto, nonostante questo sembra che il popolo del web si sia scatenato. Ora non possiamo fare altro che aspettare la serie completa, solo così sapremo se Cavill sarà all'altezza di impersonare uno dei personaggi più amati dei videogiochi e dei libri.

La serie è attesa per il prossimo anno (ovviamente) su Netflix. Cosa ne pensate? Come reputate la scelta di "usare" Henry Cavill per Geralt? Voi chi avreste scelto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 3 more

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Thronebreaker: The Witcher Tales

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti