BlizzCon 2018: Diablo Immortal è il debutto dello storico franchise nel mondo mobile

Presente il supporto per il multiplayer online per 6 giocatori.

Durante la BlizzCon 2018 Blizzard ha annunciato un nuovo titolo dedicato a Diablo, non si tratta (come molti speravano) di un remake dei classici Diablo, bensì di uno spin-off dedicato al mercato mobile.

Come riporta Dualshockers, Diablo Immortal (primo titolo della saga ad essere pubblicato su dispositivi mobile) sarà ambientato tra Diablo II e Diablo III ed includerà il supporto multiplayer online fino 6 giocatori. Gli utenti potranno scegliere tra una delle 6 classi disponibili ed esplorare terre maledette e pericolosi dungeon.

Durante la BlizzCon è stato possibile vedere uno spettacolare video in cui 6 giocatori uccidevano mostri in contemporanea, una cosa mai vista nella saga. Diablo Immortal è già presente all'evento in forma di demo giocabile, tuttavia per il gioco completo dovrete aspettare un bel po', al momento non è infatti ancora stata annunciata una data di uscita.

Diablo Immortal sarà disponibile Android e iOS, vi segnaliamo però che Diablo III Eternal Collection è disponibile da oggi su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo annuncio o vi aspettavate altro?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza