BlizzCon 2018: World of Warcraft Classic sarà pubblicato durante l'estate 2019

La notizia che tutti stavamo aspettando.

World of Warcraft si è senza dubbio evoluto nel corso degli anni, questo MMO è stato pubblicato nel lontano 2004 e quando Blizzard ha annunciato World of Warcraft Classic i fan sono stati invasi da un profondo senso di nostalgia.

Come riporta Dualshockers, durante la BlizzCon (iniziata oggi), Blizzard è stata lieta di annunciare che World of Warcraft Classic (versione aggiornata del classico 2004) sarà disponibile durante la prossima estate. I giocatori potranno tornare ad Azeroth (prima del cataclisma) per affrontare Onyxia e Ragnaros.

world_of_warcraft_classic

Si potrà raggiungere al massimo il livello 60 e (per chi se la potrà permettere) sarà disponibile una cavalcatura al massimo di livello 40. Prima di lanciarvi nel gioco, vi consigliamo però di familiarizzare con il vecchio sistema di talenti e di addestramento.

La demo del titolo può essere giocata durante la BlizzCon o in alternativa da casa se in possesso del Virtual Ticket, ricordiamo che sarà disponibile solo una zona e potrete raggiungere solo il livello 19. Inoltre per assicurarsi che tutti possano godersi la demo, ogni utente potrà giocare al massimo 60 minuti.

Cosa ne pensate? Siete pronti a tornare nel mondo di Azeroth ?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza