Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ex director di World of Warcraft è al lavoro su un misterioso progetto, qualcosa di completamente nuovo per Blizzard

La curiosità è alle stelle.

Blizzard non è quel tipo di compagnia che pubblicano giochi ogni anno, ma quando avviene, lo fa con grande stile. Pochi studi possono vantare il suo pedigree e per questo l'annuncio di un nuovo titolo diventa esso stesso un evento.

Come riporta Gamingbolt, alla guida del nuovo progetto c'è Tom Chilton, ex-director di World of Warcraft. Durante un'intervista J. Allen Brack (nuovo presidente Blizzard) ha affermato che questo progetto rappresenta una novità in casa Blizzard:

"Devi decidere quanto vuoi investire, abbiamo un mucchio di sviluppatori esperti che hanno interesse in varie tipologie di giochi. Tom Chilton ha lavorato su WoW per più di 13 anni, io (durante il mio precedente incarico) e lui abbiamo iniziato un progetto che non ha nulla a che vedere con i generi prodotti da Blizzard. Ci mette passione ed ha giocato quel genere molto a fondo. Lo capisce, è eccitato e noi vogliamo aiutarlo a farlo."

Al momento non sappiamo quale possa essere il genere di titolo in cantiere, ma probabilmente ne sapremo di più prossimamente.

Cosa ne pensate? Quale potrebbe essere secondo il misterioso titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti