Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Thanos potrebbe fare il suo ritorno in occasione del trailer di Avengers 4

Sarebbe stato modificato il file audio dell'attacco laser del personaggio.

Come molto probabilmente saprete, nel mese di maggio di quest'anno Thanos e il Guanto dell'Infinito hanno già invaso Fortnite ma, a quanto pare, il personaggio potrebbe presto fare il suo ritorno nel popolare gioco di Epic.

Infatti, stando alla segnalazione di Comicbook, Epic Games ha apparentemente aggiornato i suoi file audio relativi a Thanos, il personaggio giocabile della Marvel durante il periodo di tempo limitato quando Avengers: Infinity War era nei cinema.

"I file audio di Thanos su Fortnite sono stati aggiornati nella sua ultima patch la scorsa settimana", ha scritto Jualien su Reddit.

Cosa vorrà dire? Perché Epic ha deciso di modificare il file? Probabilmente, il personaggio potrebbe tornare in Fortnite e potrebbe farlo nello stesso momento in cui sarà pubblicato il primo trailer di Avengers 4, il seguito di Infinity War.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti