Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: al via la stagione classificata di novembre 2018, Pozzo senza Fondo

Un nuovo dorso delle carte tutto da collezionare.

E' ufficialmente ai nastri di partenza la nuova stagione classificata di Hearthstone, una stagione chiamata Pozzo senza Fondo.

Come riporta Blizzard sulla sua pagina ufficiale, la Stagione Classificata di novembre 2018 è appena cominciata e come al solito potremo collazionare un nuovo dorso delle carte, chiamato Pozzo Lunare.

Questo dorso metterà in mostra, sul retro delle nostre carte, i risultati che abbiamo raggiunto in Hearthstone. Per ottenerlo dovremo vincere cinque partite a qualsiasi grado, in modalità Classificata, e in formato Standard o Selvaggio.

Fatto ciò, troveremo Pozzo Lunare nel forziere delle ricompense alla fine della stagione classificata di novembre.

Il forziere delle ricompense per la modalità Classificata viene assegnato in base al grado più alto raggiunto nel corso di una stagione classificata. I forzieri possono contenere dorsi delle carte, Polvere Arcana e carte Dorate, e si ottengono giocando in modalità Classificata (formato Standard o Selvaggio), comunica Blizzard. Otterremo dunque un forziere a stagione in base al grado più alto raggiunto tra i due formati.

Più avanzeremo nella modalità Classificata, maggiore sarà il vantaggio nella scalata del mese successivo. Dopo la stagione Classificata, con l'inizio della nuova stagione, saremo retrocessi di quattro gradi rispetto alla posizione raggiunta.

Siete pronti alla nuova Stagione?