Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Online: i dataminer scoprono riferimenti a veicoli, cavalli e proprietà all'interno dei file di Red Dead Redemption 2

Carri, carrozze, diligenze e altro.

I dataminer stanno studiando a fondo i file di Red Dead Redemption 2 e avrebbero rivelato l'esistenza di veicoli e di proprietà che potrebbero essere in Red Dead Online.

Come segnala VG247.com, la fuga di notizie proviene da Rockstar Intel, che ha trovato diversi riferimenti, nei file di Red Dead Redemption 2, a veicoli, cavalli e altre proprietà.

Il sito ritiene che questi siano legati a Red Dead Online, poiché la modalità single player attualmente non consente ai giocatori di acquistare case o veicoli.

Anche se non ci sono descrizioni molto dettagliate, i risultati indicherebbero almeno che saremo in grado di possedere veicoli in Red Dead Online. Naturalmente, non c'è modo di verificarlo al momento e potrebbero essere pensati per la componente single-player di Red Dead Redemption 2.

Horse Cart, Small Coach, Chuck Wagon, Chuck Wagon (Gatling), Supply Wagon, Utility Wagon, War Wagon sono i nomi dei veicoli scoperti dal sito. Sappiamo già che i giocatori saranno in grado di possedere cavalli in Red Dead Online, e la fuga elenca anche alcuni dei loro nomi.

Per quanto riguarda le proprietà, ci sono ancora meno informazioni. Nomi di proprietà e prezzi non erano disponibili nel datamine.

La beta di Red Dead Online è prevista questo mese, anche se Rockstar che non ha ancora fissato una data. Supponendo che la modalità abbia una struttura simile a quella di GTA Online, essere proprietari di case, o di veicoli, dovrebbe essere una delle tante cose che saremo in grado di fare.

Non resta che attendere la beta di Red Dead Online per saperne di più.

Fino ad allora, continueremo a giocare a Red Dead Redemption 2, magari con l'aiuto della nostra guida.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti