Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Seguite con noi la cerimonia di apertura della BlizzCon 2018 nella giornata di oggi

Siete pronti?

Oggi è un giorno importante per tutti i fan Blizzard in quanto presso l'Anaheim Convention Center (California) parte il BlizzCon 2018, dodicesima edizione dell'evento targato Blizzard. Ovviamente potete seguire in diretta la cerimonia di apertura tramite Twitch.

Blizzard è solita annunciare nuovi titoli e nuovi contenuti durante la cerimonia, che potremmo definire come un evento a parte. Blizzard ha smentito l'annuncio di un nuovo Diablo ma ha lasciato intendere che ci saranno news relative alla saga, per quanto riguarda Overwatch scordatevi di vedere nuove mappe durante questo BlizCon, gli sviluppatori hanno già affermato tempo fa che sono in cantiere nuovi contenuti, ma saranno mostrati in eventi più appropriati. Protagonista indiscusso della serata sarà senza dubbio World of Warcraft Classic, che i partecipanti all'evento potranno provare tramite una demo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete seguire l'intera cerimonia di apertura usando questo link https://www.twitch.tv/blizzard

Cosa ne pensate? Vi state organizzando per l'evento?