Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Mario Odyssey è interamente giocabile su PC grazie allo Yuzu Emulator

L'esclusiva Switch può essere giocata dall'inizio alla fine.

Recentemente è stato confermato che l'emulatore di Nintendo Switch Yuzu Emulator ha fatto grandi progressi e ora può gestire decentemente Super Mario Odyssey.

Come riporta Wccftech, i progressi dell'emulatore sono stati talmente grandi che ora non si limita a eseguire semplicemente il gioco su PC.

Poche ore fa, BSoD Gaming ha confermato in un nuovo video che Super Mario Odyssey è ora completamente giocabile su PC tramite l'emulatore Yuzu, il che significa che il gioco può essere giocato dall'inizio alla fine. Ci sono ancora alcuni piccoli inconvenienti qua e là, ma il fatto che l'emulatore possa ora eseguire una delle più grandi eclusive di Nintendo Switch è comunque impressionante.

Guarda su YouTube

Super Mario Odyssey è uno dei migliori giochi pubblicati su Nintendo Switch e uno dei migliori giochi di Mario di sempre, quindi, avere la possibilità di giocare il titolo su PC, potrebbe interessare tutti coloro che sono fan dell'amato idraulico baffuto ma che non sono in possesso di Switch.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Odyssey

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti