Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Serie TV Netflix e videogiochi di The Witcher: gli attori a confronto con i personaggi che interpreteranno

Geralt, Yennefer, Ciri, Triss e non solo.

Come spesso accade quando si annuncia una trasposizione di qualsiasi tipo di un universo molto amato è praticamente impossibile soddisfare tutti i palati e, più o meno legittimamente, c'è chi inizia già a storcere il naso ancora prima di aver visto gli attori nei panni dei vari personaggi. La serie TV Netflix dedicata a The Witcher non è di certo esente da questo fenomeno, anzi.

Come vi abbiamo dimostrato nella giornata di ieri segnalandovi diverse reazioni della rete, il primo sguardo al Geralt di Rivia interpretato da Henry Cavill non ha convinto in pieno.

Se la presenza della barba non è di certo obbligatoria, molti fan si aspettano un volto più segnato dalle battaglie e soprattutto dei capelli decisamente migliori e più realistici.

Essendo il primissimo sguardo e non trovandoci di certo di fronte al look definitivo il risultato finale potrebbe fortunatamente essere decisamente più convincente. Non ci resta che attendere quindi e dare un'occhiata al cast principale finora rivelato e ai personaggi che i vari attori interpreteranno. IGN ha infatti proposto una serie di immagini di confronto tra attori e personaggi che potete vedere qui di seguito (ovviamente il trucco e i costumi avranno un ruolo chiave):

Henry Cavill interpreta Geralt di Rivia
Anya Chalotra interpreta Yennefer di Vengerberg
Freya Allan interpreta Ciri
Anna Shaffer interpreta Triss Merigold
Joey Batey interpreta Ranuncolo
Adam Levy interpreta Saccoditopo
Therica Wilson-Read interpreta Sabrina Glevissig
Mimi Ndiweni interpreta Fringilla Vigo

Cosa ne pensate? Credete che la serie TV Netflix dedicata a The Witcher possa rivelarsi una produzione di buona qualità o per il momento siete in preda allo scetticismo?